Re: [Hackmeeting] bleah

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] bleah
mah, guarda io sono felice sia quando ci somigliamo che quando siamo
diversi.... (ma non sono buonista, io sono incazzoso)

Il giorno 25 marzo 2012 23:17, Jaromil <jaromil@???> ha scritto:

> quale articolo? che e' loop?

http://www.dicorinto.it/testate/loop-magazine/loop-chi-sono-cosa-pensano-e-cosa-vogliono-i-nuovi-soggetti-conflittuali-della-rete
Loop è un bimestrale di movimento, uno dei pochi rimasti della sinistra
radicale ;-)

Loop è il segno dei tempi. È la moltitudine, mutevole e veloce. È le mille
forme della autorappresentazione quotidiana, e, allo stesso tempo, la
testimonianza più ruvida della nostra sconfitta. Loop si prende sul serio
nel ridersi addosso. Loop è nei suoi molteplici, complessi e contraddittori
significati.
http://looponline.info

bho cmq non mi stupisce che la pensiamo uguale su sta cosa

> forse che stupisce te? :)

non sono per niente stupito, siamo tutti e due oriundi abruzzesi ;-)