Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting@inventati.org
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Artu' ma vuoi che non so da dove vieni??? Parlavo in generale ovviamente. E nella pochezza delle parole usate fascista di sinistra significa solo estremista. Sele avessi dette te gli avrei dato un altro peso non trovi?

Poi oh, pigliatevela con naif, a lui piace.

Resta che fino allo sclero si era parlato di cose sensate

Sent from a phone. Sorry for the short text.