Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] radio bandiera nera bucata dagli anonymous
> Asbe, cazzo, ma leggiti tutto il thread prima di fare il tifo, no?

> Tu lo hai pagato per fare il tifo?
>
> Io si, in retro-hardware, contanti (lire italiane stile anni '80) e
> video di sesso con animali.
>
> Puoi tu equiparare il mio livello di concussione?
>
> -naif

Nella capanna dei suchi a Palermo gli ho fatto un lavoretto.... :)
in aggiunta ho scritto circa una decina di articoli su di lui e sul
freaknet Su Il manifesto, Repubblica, IL Sole24 Ore e pure un capitolo del
libro hacktivism. Basta?
Qui c'è qualcosa ma non riesco a memorizzare tutto...
http://www.dicorinto.it/?s=freaknet