Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espre…

Author: Marco Bertorello
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A tutti i difensori della liberta' d'espressione di Radio Bandiera Nera - FLAME!!!!
Il 22 marzo 2012 14:15, vinc3nt <vinc3nt@???> ha scritto:

> ma perché uno che non lo dice non è cosciente?

Ma visto che, a quanto pare, c'è parecchia gente che lavora con/da/per
gli sbirri, non è che magari potrebbe anche lavorare sul come
difenderci da loro?

per esempio, la butto li, facciamo una bella black-cop-list di
indirizzi ip *sicuramente* in mano a gli sbirri, in modo che tutti
quanti possiamo cacciarla dentro ai nostri hosts.deny

trasformiamo la vergogna di essere dei collaborazionisti nell'orgoglio
di essere degli infiltrati :)

ciao

P.S. tanto stiamo raggiungendo dei livelli di delirio che manco i
matti quelli veri...

--
Marco Bertorello
System Administrator

"prima di sgomberarci sgombratevi il cervello
noi siamo la comunità toglietevi il cappello"