Re: [Hackmeeting] Autodifesa digitale

Author: Fabio Pietrosanti (naif)
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Autodifesa digitale
On 3/19/12 3:33 PM, Arturo Di Corinto wrote:
> Grazie Claudio--
> visto quello della EFF è il tema del mio articolo di domani...
> ma oltre al lavoro di Telecomix, altrettanto bello, ho ritrovato solo le
> nostre vecchie cose di Isole nella rete, l'area crypto e ctrl.alt di Ferry
> e dei tattici....
> Tu avevi fatto una cosa bella per Peace Reporter, mi ricordo...
>
> PS: facciamolo stoò libro., datemi i contenuti e io faccio l'editing e
> trovo la casa editrice che paga.

Secondo me dovresti fare un "tour italiano" raccogliendo 20-30-40
storie, per esempio a:
- Hackmeeting / L'Acquila
- MOCA / Pescara
- End Summer Camp / Mestre

Già solo con questi 3 eventi potresti raccogliere molti contributi da
elaborare in modo coerente, delegando magari la revisione al "teller"
della storia specifica, così da arrivare per l'inverno ad avere una
bozza di raccolta di storie ?

-naif