Re: [Hackmeeting] Autodifesa digitale

Author: Arturo Di Corinto
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Autodifesa digitale
Grazie Claudio--
visto quello della EFF è il tema del mio articolo di domani...
ma oltre al lavoro di Telecomix, altrettanto bello, ho ritrovato solo le
nostre vecchie cose di Isole nella rete, l'area crypto e ctrl.alt di Ferry
e dei tattici....
Tu avevi fatto una cosa bella per Peace Reporter, mi ricordo...

PS: facciamolo stoò libro., datemi i contenuti e io faccio l'editing e
trovo la casa editrice che paga.