Re: [Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: hackmeeting 2012
Guarda che il 24 l'attività programmata è dell'asilo, mica del 3e32 e non
so io quella che non può venire dato che personalmente non mi sto occupando
dell'organizzazione dell'evento del 24...
Poi seriamente ancora co sta storia 3e32, casematte, asilo, gesù cristo,
madonna che palle.
Ho rilanciato io di rifare un prehack riprendendo la proposta di Matteo che
diceva di volerlo fare per coinvolgere i ragazzi dell'accademia,
il 24 tanti dell'asilo mancano, non so se Matteo e i ragazzi dell'accademia
possono,
mi sarebbe sembrato più logico cercare di sentire le disponibilità di tutti
far girare un po' di date possibili in questa lista e scegliere quella che
andava meglio a tutti.
Poi se si deve fa pe forza il 24 perchè è scritto nei 10 comandamenti, alla
che vi devo dì... amen, che il signore sia con voi.