Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Mi pare che l assemblea vada fatta all asilo no,come l hackmeeting e quindi
mi sembrerebbe normale che le prime persone che bisogna cercare di
coinvolgere sono quelle che quel posto lo occupano e che si stanno
sbattendo per far in modo che non cada a pezzi, dato che fra l altro
attualmente sta senza acqua dato che con il freddo s e' spaccato l impianto
idraulico e fino a qualche giorno fa stava pure senza corrente perche' era
andato tutto in corto circuito...
Dato che all altra assemblea di gente dell asilo ce ne stava pochissima,
perche della riunione nn lo sapeva quasi nessuno (e sta cosa piu volte e'
stata oggetto di discussione nella ml dell asilo e nelle assemblee) e la
maggior parte nn ha manco vagamente idea di cosa sia un hackmeeting, credo
che sarebbe giusto cercare di scegliere un giorno dove quelli che occupano
il posto possono partecipare, o almeno rendere partecipe l assemblea dell
asilo che si deve scegliere una data e nn limitarsi a dare una
comunicazione a data scelta, fra l altro andando a prendere proprio una
data in cui l asilo ha una cosa programmata da mesi (bastava consultare la
pagina eventi del sito)...
Sinceramente non capisco perche si debba scegliere x forza il 24 senza
possibilita di discussione o perche si debba a priori togliere la
possibilita a chi occupa l asilo di poter proporre una data...