Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On 16.03.2012 17:54, Sara BulmA wrote:
> Scusa ma mi pare che ancora stiamo a sceglie la data e mi dici che
> hai gia
> sparso la voce?

scusa, ma mi pare di aver letto su questa ml che qualcuno verrà, quindi
mi sa che è decisa.

> strana maniera di decidere le cose insieme...

scusa II, spargere la voce significa dirlo alle persone che non sono
iscritte a questa ml, che non c'erano il 6 gennaio, che vivono all'aq
che potrebbero essere interessate al progetto e dovremmo coinvolgere,
che addirittura potrebbero organizzare qualcosa; anche questo rientra
nelle "cose da decidere insieme!, ??

> parlarne la, dato che è una cosa che riguarda quel posto.

azz..e che si dovrebbe decidere ANCORA dato che l'asilo E' il posto
dove si svolgerà l'hm? ogni assemblea, cena, concerto che si organizzerà
là dentro da qui a giugno\luglio per promuovere le giornate dell'hm,
credo saranno supportate da chiunque, no?
se c'è altro da decidere su hm credo sia più questa la sede (virtuale)
dove prendere decisioni insieme.

baibai