Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: snORky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
In data domenica 18 marzo 2012 14:10:49, Sara BulmA ha scritto:
> [...]
> cosa piu volte e' stata oggetto di discussione nella ml dell asilo e
> nelle assemblee) e la maggior parte nn ha manco vagamente idea di cosa
> sia un hackmeeting, credo che sarebbe giusto cercare di scegliere un
> giorno dove quelli che occupano il posto possono partecipare, o almeno
> rendere partecipe l assemblea dell'asilo che si deve scegliere una
> data e nn limitarsi a dare una comunicazione a data scelta, fra l
> altro andando a prendere proprio una data in cui l asilo ha una cosa
> programmata da mesi (bastava consultare la pagina eventi del sito)...

che e' un po' vecchia...almeno fino all'ultima mia email!!!

> Sinceramente non capisco perche si debba scegliere x forza il 24 senza
> possibilita di discussione o perche si debba a priori togliere la
> possibilita a chi occupa l asilo di poter proporre una data...

secondo me hai mancato il bersaglio.

il problema, imho, e' che all'interno dell'asilo avete troppi
scazzi, questo comporta che non vi parliate e che ognun* cerca di tirare
l'acqua al suo mulino, senza capire che c'e' solo un mulino!!!
(oppure no)

E' impossibile trovare una data che stia bene a questa mailing-list,
a voi del 3e32 e a tutti gli altr*...basterebbe che chi e' presente il
24, di ogni realta', riferisca agli/alle altr* che non sono impegnat*
altrove.

Ma cosi' difficile e'!?!?!?

C'ha ragione vinc3nt: sta discussione sta cadendo nel ridicolo.
--
snORky
.:Bisogna avere stile anche nei momenti peggiori. odp:.