Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Scusa ma mi pare che ancora stiamo a sceglie la data e mi dici che hai gia
sparso la voce?
strana maniera di decidere le cose insieme...
so d'accordo che chi viene da fuori abbia priorità, ma magari chi viene da
lontano, credo che per chi si sposta da roma non faccia molta differenza un
giorno o un altro...
cmq io preferirei domenica 1° aprile, così magari chi vuole arrivà il
sabato si può fa giornata in piazza del 31 e la domenica tutti belli
distrutti ci facciamo due chiacchiere ;)
cmq dato che lunedì ci sta l'assemblea dell'asilo, mi sembrerebbe corretto
parlarne la, dato che è una cosa che riguarda quel posto.