Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On 15.03.2012 10:06, Sara BulmA wrote:

> [...]

oh buongiorno :)
la mia era una una proposta di data, se non ti va bene proponi tu una
nuova, in ogni caso
non vorrei scombinare la vs già impegnatissima agenda, ma darei
l'ultima voce in capitolo a chi deve venire da altre parti d'italia se
il 24 può raggiungere l'aquila o meno.

io ho già sparso la voce ad un pò d persone asilianti o
simpatizzantinerd e il 24 sembrano essere disponbili, così che si
organizza al più presto un qualcosa in facoltà, io propongo ingegneria
come I tappa, che dite?

baibai
allora la accendiamo?