Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Jaromil wrote:
> Da decidere qui ci sono tre cose urgenti rimaste in sospeso:
>
> 1) la data e' da fissare, come al solito.
>
>    le opzioni rimaste in sospeso:
>    - 22 23 24 giugno
>    - 29 30 giugno / 1 luglio

>    mi pare la prima avesse piu' approvazioni, se non ci sono eventi in
>    concomitanza semplicemente fissiamola in questo thread, gli
>    Aquilani per favore dicano e se vanno bene entrambe prendiamo la
>    prima

A me pare invece che la seconda fosse quella piu' gettonata (anche se
forse chi aveva problemi per il 22-24, 3 o 4 persone addirittura tra i
presenti per collisione con nonricordocosa, se lo è fatto uscire quando
tu eri già andato via...).
Ho provato ad insistere in ML per fissarla visto che ho dei casini in
quel periodo e mi vorrei organizzare per tempo, ma non ho ricevuto risposte.

vogliamo fissarla ora???

*Hack-IT 0x0F - L'Aquila 29 30 giugno / 1 luglio 2012*

se non ci sono risposte contrarie la diamo per buona. inizio a cambiare
sul wiki...

> 2) il wiki
>
>    l'unico gia' funzionante e proposto
>    http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012

Ottimo, di solito era sul dominio hackmeeting.org, ma un wiki vale
l'altro... poi questo è già pronto... :)
Solo bisogna fare attenzione allo spam...

> 3) il sito web
>
>    il codice e' qui https://code.autistici.org/project/hackmeeting
>    se qualcuno vuole giocarci, e' codice divertente da leggere immagino
>    :^>

penso non sia necessario mettere mano al codice, pero' se a qualcuno
prende bene...
vogliamo darci un limite prima di mettere su una nuova istanza di quanto
già abbiamo (e delle eventuali modifiche prodotte fino ad ora) e poi
iniziare a lavorare su contenuti (all'inizio serve davvero poco...) e
grafica?

ciao,

--
nullpointer