Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On Wed, 14 Mar 2012, Sara BulmA wrote:

> Veramente più di uno di noi ha proposto di rifare un prehack magari anche
> all'accademia per cercare di coinvolgere la città, ma la cosa alla fine è
> caduta nel nulla.
> Non so su cosa dovremmo iniziare a lavorare, la maggior parte di noi non è
> mai stato ad un hackmeeting quindi non ha manco la minima di idea di come
> la cosa si svolgerà...

credo per ora si parli di sito e wiki, che alla fine abbiamo sempre
fatto con gente online, no?

se vi va un altro pre-hack e' bene che lo fate, ma la presenza online
eviterei di buttarla sul groppone degli Aquilani ammenocche' non
sprizzino entusiasmo.

Da decidere qui ci sono tre cose urgenti rimaste in sospeso:

1) la data e' da fissare, come al solito.

le opzioni rimaste in sospeso:

- 22 23 24 giugno

- 29 30 giugno / 1 luglio

mi pare la prima avesse piu' approvazioni, se non ci sono eventi in
concomitanza semplicemente fissiamola in questo thread, gli
Aquilani per favore dicano e se vanno bene entrambe prendiamo la
prima

2) il wiki

l'unico gia' funzionante e proposto
http://lab.dyne.org/Hackmeeting2012

3) il sito web

il codice e' qui https://code.autistici.org/project/hackmeeting

se qualcuno vuole giocarci, e' codice divertente da leggere immagino
:^>

dai rega' lo so che e' sempre una gran tentazione quella di
dichiararsi ormai troppo vecchi, ma in realta' non sara' mai cosi' e
dovremmo tutti sempre farci un gran culo ed in fondo in fondo ci
piace..

ciao