Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Ps1ch3 wrote:
> [...]

Ma sei sicuro? a me sembra il contrario! :DD

> è bene che se ne inizi a mettere in piedi qualcuno di questi pre-hack
> nelle varie facoltà...
> almeno che da qui a fine giugno se ne faccia uno al mese
> -- vi sembra troppo? prima di pasqua sarebbe troppo presto per
> organizzarne uno? chi ha voglia e tempo di venire all'aquila?

a me non sembra troppo... io ci sto, anche se penso occorra preparare un
minimo di contenuti per questi incontri, se vogliamo aggregare gente
occorre dire qualcosa, oltre che dire "parteciate alla nostra assemblea
su qualcosa di cui non sapete assolutamente nulla"... una specie di
warm-up o hackademia o quel che sia + assemblea pre-hack (e magari
pranzo sociale, che non guasta mai! :))

> sarebbe utile farsi dare 2 dritte da chi queste cose le mastica da anni
> e magari organizzarsi per un incontro da svolgersi prima delle assemblee
> nelle facoltà, un pomeriggio da passare insieme e farci venire 2\3 idee.

oops lo avevi già detto... intendevo esattamente questo...

> questo wee-end è troppo ravvicinato, che ne dite del prossimo magari
> sabato 24 ...chi ha voglia di perdere tempo e farsi un giro all'asilo?

ci sto.

ciao,

--
nullpointer