Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: Sara BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
Veramente più di uno di noi ha proposto di rifare un prehack magari anche
all'accademia per cercare di coinvolgere la città, ma la cosa alla fine è
caduta nel nulla.
Non so su cosa dovremmo iniziare a lavorare, la maggior parte di noi non è
mai stato ad un hackmeeting quindi non ha manco la minima di idea di come
la cosa si svolgerà...