Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012

Author: bomboclat
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] hackmeeting 2012
On Wed, Mar 14, 2012 at 04:09:59PM +0100, Sara BulmA wrote:
> Veramente più di uno di noi ha proposto di rifare un prehack magari anche
> all'accademia per cercare di coinvolgere la città, ma la cosa alla fine è
> caduta nel nulla.

proviamo a ritirarla su, io mi sa che me la sono persa, o semplicemente sono
rincoglionito e non la ricordo.

> Non so su cosa dovremmo iniziare a lavorare, la maggior parte di noi non è
> mai stato ad un hackmeeting quindi non ha manco la minima di idea di come
> la cosa si svolgerà...

guarda e' abbastanza semplice la faccenda.
serve capire rispetto al luogo:

situazione acqua/elettricita'/connessione internet (non obbligatorio che ci sia)
e spazio dove fare workshop (due tre stanze almeno).
poi uno spazio che sia per il lan space (il carnaio dove tutti si mettono coi loro pc
a fare il cazzo che gli pare.
presumo fortemente che il mio rincoglionimento senile mi abbia fatto scordare questi dati
se erano riportati dopo l'incontro di gennaio, percio' se vogliamo possiamo ripeterli in
questo thread e sperare che aiuti a riprendere le fila.

queste le domande base che ci poniamo ogni anno per la logistica, ma siccome per l'aquila
volevamo fare un passo in piu' del solito, ovvero l'idea di fare azioni sul territorio,
questo prevede che si discutano proposte e qua devono arrivare affinche' tutti ci si possa
confrontare.

spero di aver dato un minimo di indicazione, ripartiamo da qua almeno, poi se qualcuno
porta altro all'attenzione ci penseremo via via.
purtroppo visti dalla lista siamo molto peggio di quello che siamo di persona quando c'e' da
mettersi a fare anziche' dire stronzate.
ciao
bombo