Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: mut3k
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
Il 22-Feb-12 16:36, nullpointer ha scritto:
> Scusate ma la noia prende il sopravvento e ritorno su questa
> questione...
>
> Quindi riassumendo se due collettivi hanno intersezione non nulla
> devono necessariamente condividere le stesse pratiche, le stesse
> idee e gli stessi modi di fare... sono quindi lo stesso
> collettivo?

oddio!!

non mi tornano i calcoli (vabbè sono pure ritardato pero)

allora se due collettivi hanno intersezione non nulla allora hanno
pratiche condivise ma non necessariamente condividono tutte le
pratiche, idee in comune, modi di fare in comune, quindi non sono lo
stesso collettivo ma rimangono due collettivi che hanno in comune
l'insieme intersezione...

ok vado a dormi

mutek