Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
> consapevoli di questo, chiunque, purche' non in veste ufficiale, puo'
> venire/partecipare/costruire hackmeeting.
> Noi non chiediamo tessera ne ID, quindi se viene un fascio che manco
> sappiamo sia un fascio, nessuno lo fermera' finche' non sentiremo la
> puzza di merda e verra scaricato nella prima latrina disponibile.

Antifascismo militante sempre e comunque e le fogne sono il luogo
naturale di certa feccia del genere umano.

Comunque all'hackmeeting la prassi che vale è "Entrata e
sottoscrizione libera, uscita un pò meno", con tutti i vincoli
e limiti che caratterizzano l'evento e così come avviente
in tutti gli spazi liberi, occupati e autogestiti e/o Zone
Temporaneamente Autonome aka TAZ.

Per il resto concordo in pieno, siamo troppo skafati per farci
mettere un "cappello" pratiche che conosciamo molto bene e di
sicuro sentiremo la puzza lontano anni luce, autodeterminazione
ed autogestione sono nel DNA di molti degli organizzatori
dell'hackmeeting, il "cappello politico" da piazzare è quello
dell'hackmeeting con le contaminazioni con i compagni "autoctoni"
del posto dove siamo ospitati quest'anno, così com'è avvenuto
in tutti questi anni.

;^)

--
P@sKy