Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
BulmA wrote:
> senza che parta nessun flame o roba del genere, ma dato che a CaseMatte io
> ci vivo e che insieme a tanti che vivono a casematte [...] stiamo anche
> dentro l'asilo [...], ci tengo a [...] far notare che se come va vaneggiando
> qualcuno, casematte è legata a partiti, istituzioni e stampa, allora dato
> che le persone che stanno all'asilo (tranne qualche raro caso che si conta
> sulle dita di 1 mano) sono le stesse che stanno a casematte, me sa che
> allora sto legame ce l'ha pure l'asilo...

Scusate ma la noia prende il sopravvento e ritorno su questa questione...

Quindi riassumendo se due collettivi hanno intersezione non nulla devono
necessariamente condividere le stesse pratiche, le stesse idee e gli
stessi modi di fare... sono quindi lo stesso collettivo?
Che roba è, autonomia centralizzata?

/me in guru meditation

--
nullpointer