Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...

Author: Robert J. Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Vorrei solo chiarire una cosa...
On Fri, Feb 17, 2012 at 04:41:07PM +0100, BulmA wrote:
> Dato che oggi sulla lista dell'asilo occupato sono uscite cose assurde e
> cioè cito
>
> "l'hm e' una realta autogestita da anni....nn si vogliono commistioni con
> partiti e cmq con le istituzioni e con la stampa...quello che si e' detto
> chiaro e tondo in assemblea era che a casematte nn si sarebbe fatto nulla
> per questi motivi"

quello su scritto e' vero.

se un partito/stampa/istituzione mette un cappello sopra hackmeeting
(cosa che NESSUNO si e' mai arrischiato a fare) lo fara' a suo rischio e
pericolo.

consapevoli di questo, chiunque, purche' non in veste ufficiale, puo'
venire/partecipare/costruire hackmeeting.

Noi non chiediamo tessera ne ID, quindi se viene un fascio che manco
sappiamo sia un fascio, nessuno lo fermera' finche' non sentiremo la
puzza di merda e verra scaricato nella prima latrina disponibile.

tolto questo non ce ne frega un cazzo chi so' casematte, ci interessa
chi e' AsiloOccupato dato che e' LI che si fara' hk.
(non e' per 'sminuire' CaseMatte, se vengono tutti siamo tutti contenti,
sicuri che abbiano piu' di qualche affinita' con HCK)

e dato che AsiloOccupato e' stato vagliato e accettato come posto dove
fare HK. per me si chiude qui.

chi fa zozzate ne paghera' le conseguenze di un centinaio di acheronzoli
incazzati che sposteranno la loro attenzione su di loro.

e non e' una attenzione piacevole se sono incazzati.

IMHO EH

:)