Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la m…

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] forconi a latina: fasci che rievocano la marcia su roma.
> Della serie, il nemico del mio nemico è mio amico.

Della serie,
nel tuo piccolo mondo e nella visione contorta di cosa sia
DX e SX potresti anche aver ragione, ma nella realtà le cose
sono un tantinello diverse, capisco anche che il tuo stile
di vita si riduce alla pratica di essere "amico di tutti
della serie non si sa mai", personalmente con quella merda
non ho niente da condividere che non sia un grande "stalin"
sulla loro capoccia rappresentano, e rappresenteranno, sempre
per me e per lo spirito hackmeeting tutto cioò che stiamo
combattendo da anni, copyright, sfruttamento, forse dovresti
leggerti i loro deliri in rete e non a cominciare da casapound
che per "populismo" si appropriano di pratiche che sono dell'area
"antagonista", ma lo fanno solo perchè le loro idee non fanno
breccia da nessuna parte e sono e resteranno sempre dei topi
di fogna, forse dovresti seriamente chiederti se sei nel posto
giusto o sei nel posto sbagliato, non tanto perchè il tuo stile
di vita e la tua pratica è nettamente differente dalla mia quanto
proprio dalle cazzate che pensi e che scrivi che vanno ben oltre
il limite dell'umana decenza, dignità ed intelligenza.

Il tuo qualunquismo ormai è leggenda.

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista