[Hackmeeting] R: Re: [was:forconi a...] ot

Author: jeep71@tiscali.it
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] R: Re: [was:forconi a...] ot

----Messaggio originale----
Da: lilo@???
Data: 29/01/2012 13.31
A: <hackmeeting@???>
Ogg: Re: [Hackmeeting] [was:forconi a...] ot

Il 29/01/2012 11:34, jeep71@??? ha scritto:

se vieni al Fusolab il giovedi sera entri nel ring.
esperienza 0, botte tante.
ti do qualche traccia che e' in fase test:

http://dev.liquidfeedback.org/trac/lf/wiki/API
ci sto dentro. lo confesso, e' amore.

https://dev.meganetwork.org/
perche' redmine ha vinto in LQFB.

e' una fikata pazzesca LQFB.
stavo pensando che anche sbatterlo su un server per HcM non sarebbe male.
decisioni sorellanze, date, sito, logo, seminari...
mai senza preHack, quelli sono vita.

ciao

--
lilo

Devo dirti che mi hai postato anche il preHack,
ma era una lettera di Jaromil, che non conosco:
tu eri all"aquila?
O pensi di potermi incolare quello che vuoi,
va beh che ancora devo alurearmi, ma abbi rispetto.
Sei laureta in gestionale anche tu?
se posso vengo al Fusolab,
ma ho da studiare per qualche mese
scusate lo spamm, ma non sono un troll,
poi a giugno mi presento, con la mia chioma chiara e nerd.
Un saluto jeep

E' nata indoona : chiama, videochiama e messaggia Gratis.
Scarica indoona per iPhone, Android e PC