Re: [Hackmeeting] [was:forconi a...] ot

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [was:forconi a...] ot
Il 29/01/2012 11:34, jeep71@??? ha scritto:

[...]
> Scusa, ma perchè non apri un twitter?

switchy-ando un paio di account ci sto da 1 paio di anni.
MA, tanto per rendere questa mail produttiva:

http://punto-informatico.it/3415495/PI/News/twitter-censura-selettiva.aspx

> Così puoi esprimere le tue opinioni minuto per minuto.

se, col cazzo. cosi' non vivo +
> Ormai qui non ti vogliono...

AHAHAHAHA
guarda, te lo dico vero stavolta:
quando si logga in una lista farsi una full-immersion di arkiwi non e'
male ;)
poi ci sono i pvt, gli incontri, gli abbracci, gli scazzi, canne, birra,
insomma, chi ti da il diritto di scrivere ste cose a MIA?
:D
e quotare pure. cavolo ti devo girare quella ancestrale mail che mi
scrisse Jaromil, com'era? cimitero... gli zombieS.. minkia!
VENDETTA SIIIII
> Se vieni alla sapienza noi vogliamo sentire

noi chi?
> le esperienze del partito pirata.

se vieni al Fusolab il giovedi sera entri nel ring.
esperienza 0, botte tante.
ti do qualche traccia che e' in fase test:

http://dev.liquidfeedback.org/trac/lf/wiki/API
ci sto dentro. lo confesso, e' amore.

https://dev.meganetwork.org/
perche' redmine ha vinto in LQFB.

e' una fikata pazzesca LQFB.
stavo pensando che anche sbatterlo su un server per HcM non sarebbe male.
decisioni sorellanze, date, sito, logo, seminari...
mai senza preHack, quelli sono vita.

mi sa che lo proporro' come seminario apocalittico.

ciao

--
lilo