Re: [Hackmeeting] Social Network: Privacy Policy e Terms of …

Author: dezperado
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Social Network: Privacy Policy e Terms of Service
On 20120129@18:01, vecna wrote:

> non mi convince. qual'? l'obiettivo che ti poni ?

ho una propostina collaterale semplice e pigra per i giorni di HM:
stampare TOS vari su poster grandi grandi, e usare penn[e|arelli] per
sottolineare le parti salienti, eventualmente con colori diversi per le
diverse "feature" che vogliamo "comparare".
cosi' per facilitare discussioni, seminari e capannedeisuchi piu' o meno
spontanei.