Re: [Hackmeeting] [Casematte] Fwd: from cratere whit love lo…

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
On Fri, Jan 27, 2012 at 12:37:02PM +0100, BulmA wrote:
> Macchè comunicazioni ufficiali, ma na mail nella ml dell'asilo che diceva o
> ci sta il prehack il 5 gennaio alle 15, mi sarebbe sembrata normale...

guarda, la stai a buttà in caciara.
Si parlava di un progetto appena nato straordinariamente simile a
ciò che dicevamo e di cui nessuno ha pensato di fare comunicazione.
Mo il problema s'è rovesciato, perchè le informazioni sull'hackmeeting
non erano sufficientemente esaustive.

chiudiamola qua, per me.
Ora però valutiamo veramente, come diceva joe, noi che vogliamo fare.

Nonostante il fastidio di certi atteggiamenti, da parte mia l'interesse
a fare un hackthetown rimane.
Propongo un seminario di autoproduzione di maalox, contro il logorio
della vita moderna (o per essere freak anche sotto i cs)

--
boyska