Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
On 01/27/2012 11:54 AM, vinc3nt wrote:
> Quanto mi sta sul cazzo questo atteggiamento.
> Veremente pensi di venire qua sopra a scrivere che TU non sapevi un cazzo
> di quando e a che ora si sarebbe tenuta l'assembela all'asilo occupato?

Vedo che anche quest'anno serve il ripassino su cosa e' e come funziona
hackit.

Hackit non e' un progetto di movimento strutturato, ma totalmente
autorganizzato. Non c'e' un comitato organizzatore, non c'e' una
direzione politica di nessun tipo, nessuno si deve preoccupare di
"comunicare" con altre realta' di movimento perche' nessuno ha motivo di
farlo a nome di hackit. Se ti aspettavi comunicazioni ufficiali da
hackit caschi male, qui non c'e' nessun politburo. Vedo che la vicinanza
a Roma si fa sentire...

Detto questo, se hackit a L'Aquila deve partire con questo simpatico
giro di polemiche locali, possiamo anche pensare di andare da un'altra
parte, per quanto mi riguarda.

Ciao

Joe