Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: Antonio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
vabe mi sembra evidente che ci siano un po di attriti preesistenti che
esulano dal contesto di hackmeeting...quindi inutile fare di tutta
l'erba un fascio e riproporre un conflitto del tipo "aquilani contro
restodelmondo", tanto meno contro gli hackari e l'hackit...ai quei 4
aquilani in sala non ha fatto altro che piacere vedervi lo scorso 6
gennaio e penso siano tutti ben disposti nel far convergere i vari
progetti gia in corso con le proposte dell'hackit

se poi gia oblivian comincia a pensare di non farlo ad aq per
bypassare il giro di polemiche locali, non posso dargli torto ma
sarebbe alquanto ridicolo se andasse a finire cosi...estremamente
ridicolo

quindi io direi...invece di star qui a fare la cronistoria dei
progetti, a provocarsi l'un l'altro in ML ignorandosi poi a vicenda
vis a vis

finitela di rompere il cazzo

e cmq vinc so gia due volte che stuzzichi ;D
la prima t'avevo risposto io
poi pero se ben ricordi so venuto a salutarti il 6; scusandomi per i toni etc

insomma cheppalle