Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
On 01/27/2012 12:37 PM, BulmA wrote:
> Macchè comunicazioni ufficiali, ma na mail nella ml dell'asilo che diceva o
> ci sta il prehack il 5 gennaio alle 15, mi sarebbe sembrata normale...

Queste, se permetti, sono vostre beghe interne e a me non me ne sbatte
una fava. Quel che hai scritto era altro... Contento di sapere che sono
polemiche vostre e non nei confronti di questa entita'. Mi mettono una
certa tristezza, e vedere le reazioni di chi e' stato al prehack cosi'
incazzate per quel che e' appena successo mi fa sospettare che ci sia un
po' di piu' di un difetto di comunicazione all'interno di un csoa.

Per il resto, questa ML e' gia' abbastanza piena di pazzi logorroici
senza una polemica locale e le cronache delle tue gite sulla neve, grazie.

Ciao

Joe