Re: [Hackmeeting] R: from cratere whit love love love

Author: Ps1ch3
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: from cratere whit love love love
On 27.01.2012 11:03, BulmA wrote:
> Non lo sapevamo ne io, ne Alessandro, ne Matteo, ne Massimo, ce lo ha
> detto
> Antonio che la riunione era alle 15.
> L'unica cosa che si era accennata all'assemblea di gestione
> dell'asilo è
> che il 6 gennaio ci sarebbe stata una riunione di hackmeeting,
> oltre questo non è stato detto niente, tant'è che io non sapevo se
> 'sta
> riunione era "aperta" o era una riunione privata.

?
ALT.
scusate alla lista, ma devo fare questa precisazione.
antonio l'ha saputo xchè di fatto iscritto a sta ml da prima di voi
[visto che alle assemblee dell'asilo non è più venuto, --tra l'altro se
proprio vogliamo dirla tutta, con lui già dalla scorsa estate avevamo
fatto una chiacchierata x vedere se gli .shp che ho fatto, potevano
essere messi online e lui mi pareva interessato],
voi lo sapevate xchè ve l ho detto io (!!) ad una delle assemblee prima
di natale quando si parlava di organizzare la giornata del 5 (la fiera
dell'autorganizzazione della befana con cena, concerto etcetc) e visto
che il 6 ci stava sta assemblea per vedere un pò che volevano
dall'aquila sti hackers, si discuteva tra di noi se fare il pranzo chi
preparava il volantino, se fare 2 volantini separati, uno unico etc etc
etc...quindi a meno che io non sia impazzita del tutto, non mi pare di
essermi fatta sta conversazione da sola.
sul fatto riunione privata o aperta...scusa, si fanno riunioni chiuse
all'asilo? non xchè se si mi piacerebbe sapere come e perchè. visto che
anche io come voi faccio parte di quel posto. dopodichè nessuno sapeva
niente sui contenuti della reunia del 6, che cosa ne sarebbe venuto
fuori, non mi pare ci fosse un odg, poteva pure essere un flop
totale...e arrivederci e grazie agli hackers colonizzatori..!

> Mo credici o no la questione è così, infatti se ci hai fatto caso non
> ci
> stavano nemmeno i ragazzi che hanno organizzato il linux day,
> perchè non ne sapevano niente manco loro.

ma xchè a "quelli di linux" non glielo avete detto voi..? ?? io non li
conosco personalmente.