Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love

BulmA ha scritto:
> Ma ci stiamo a prende in giro?

Mi sa che l'unica che ci sta provando sei tu eh.

> Ma se noi aquilani non sapevamo nemmeno a che ora fosse l'incontro del
> prehack, ce l'ha dovuto di Antonio che è un aquilano iscritto a questa
> mailing list e menomale sennò alla riunione del prehack all'Aquila, ci
> sarebbero stati tutti tranne gli aquilani...

Quanto mi sta sul cazzo questo atteggiamento.
Veremente pensi di venire qua sopra a scrivere che TU non sapevi un cazzo
di quando e a che ora si sarebbe tenuta l'assembela all'asilo occupato?

guarda che c'hai una bella faccia tosta eh.

> mi pare ovvio che se fossimo
> stati minimamente coinvolti avremmo messo tutti al corrente prima del
> prehack,

ma leggi quello che scrivi?
TU non sei stata MINIMAMENTE coinvolta?

> di tutti i progetti che erano già in lavorazione, così magari si
> ragionava con delle basi già fatte... mi pare ovvio che la cosa non si
> poteva fa direttamente al prehack, che dovevamo fa un comizio e parlà per
> 1
> ora di fila per illustrare dettagliatamente tutti i progetti che
> all'Aquila
> sono già in lavorazione?

Comizi magari no.
Un cenno, quello era fattibile.

--
vinc3nt

| GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23           http://pgp.mit.edu  |
| Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
| ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
| /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |