Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit …

Author: BulmA
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] R: Re: [Casematte] Fwd: from cratere whit love love love
Non lo sapevamo ne io, ne Alessandro, ne Matteo, ne Massimo, ce lo ha detto
Antonio che la riunione era alle 15.
L'unica cosa che si era accennata all'assemblea di gestione dell'asilo è
che il 6 gennaio ci sarebbe stata una riunione di hackmeeting,
oltre questo non è stato detto niente, tant'è che io non sapevo se 'sta
riunione era "aperta" o era una riunione privata.
Mo credici o no la questione è così, infatti se ci hai fatto caso non ci
stavano nemmeno i ragazzi che hanno organizzato il linux day,
perchè non ne sapevano niente manco loro.