Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: /dar
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
On Sat, 21 Jan 2012 19:52:31 +0100, Marco Calamari <marcoc1@???>
wrote:
> Tails giustamente si rifiuta di girare in una macchina virtuale,
> visto che il supervisore dell'host potrebbe intercettare tutto
> quello che l'utente fa. Tra l'altro, Tails e' gia' una
> virtualizzazione per conto suo.
>
> Insomma, Fantozzi direbbe che provare a farlo si puo', ma
> e' una str......ta pazzesca, e tra l'altro inutile.
>
> My 2 cts.    Marco

L'host sono io quindi deve fidarsi, non c'e' neanche pericolo dello
swap perche' sono in un lvm cifrato
il fatto e' che down them all con aurora non funziona (non cattura i
link, devo inserirli uno a uno) e allora devo usare wget per scaricare
la tor library

--
dar # dd if=/dev/urandom of=/dar/mind

Tutto dovrebbe essere reso il più semplice possibile, ma non più
semplice ancora. Albert Einstein

Ho gia' mandato a farsi fottere il mio piano astrale
il cielo non mi serve tanto qui fa un caldo tropicale.
I demoni che tornano e mi vengono a cercare
io li scaccio con un gesto come fossero zanzare. [DANNO]