[Hackmeeting] Foto evento ninux [era: A proposito di attivis…

Author: Federico Capoano
To: hackmeeting
Subject: [Hackmeeting] Foto evento ninux [era: A proposito di attivismo non teorico]
Il 22/01/2012 7.28, di paola raffaele angelo ha scritto:
> comunque io di ieri su crittografia e privacy ho solo
> una foto mossa:
> http://www.flickr.com/photos/chiudix/6740476393/in/photostream
> c era un fotografo di ninux, mica sai dove mettono le foto?
> scusa ma son dovuto scappare prima con una persona rai sole 24 ore
> che mi farà un articolo su hackmeeting...

A fre le foto ero io con un altro ragazzo, la macchina fotografica non è
mia, sicuramente metterà le foto su uno dei server della rete ninux, ne
sceglieremo un pò e le pubblicheremo sul blog durante la prossima
settimana, stay tuned ;-)

*Federico Capoano*
Web Designer & Web Developer
Portfolio/Blog: nemesisdesign.net <http://nemesisdesign.net>