Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico

Author: di paola raffaele angelo
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Foto evento ninux [era: A proposito di attivismo non teorico]
Subject: Re: [Hackmeeting] A proposito di attivismo non teorico
Il 22/01/12 04:46, lilo ha scritto:

> http://www.ecn.org/kriptonite/

comunque io di ieri su crittografia e privacy ho solo
una foto mossa:
http://www.flickr.com/photos/chiudix/6740476393/in/photostream
c era un fotografo di ninux, mica sai dove mettono le foto?
scusa ma son dovuto scappare prima con una persona rai sole 24 ore
che mi farà un articolo su hackmeeting...

p.s.:
"Per carità... io a Emilio Fede gli voglio bene come se fosse normale !
(Roberto Benigni)"
http://www.imaccanici.org/article.php/GPGTools
ciao lele
p.s.: non mi dite tvb in email pubbliche, non so emilio fede jjjj :D