Re: [Hackmeeting] di breve report

Author: vinc3nt
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] di breve report

info@??? ha scritto:

> Ultimo appunto: non e' un "giocattolo" che funziona solo su Internet,
> quindi te lo puoi portare dietro sempre, anche senza connessione.
> Si possono realizzare servers standalone, in intranet, in situazioni
> in cui non hai porte aperte/c'e' poca banda/etc.
> ...ma questa forse e' l'unica funzione meno interessante x l'uso che
> se ne potrebbe fare qui, lo vedo pubblicato come un nosrmalissimo
> sito web pubblico.

invece ti sbagli:
più di un intervento parlava di uno strumento che fosse funzionante anche
offline così da paermettere ad orde di acari di vagare per la città e
tentare di coinvolgere la gente ad utilizzarlo.

quindi questa mi pare proprio una feature :)

se google ha installato un container collegato ad internet, noi troviamo
altre forme :)

--
vinc3nt

| GPG Id key: 4096R/1E2A7F06 2010-11-23           http://pgp.mit.edu  |
| Key Fingerprint: 1355 B43E 99A9 37EF 5F27  A399 B71C 8AEB 1E2A 7F06 |
| ()  ascii ribbon campaign - against html e-mail                     |
| /\  www.asciiribbon.org   - against proprietary attachments         |