Re: [Hackmeeting] di breve report

Author: KyserByte
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] Map server per l'aquila, era: Re: di breve report
Subject: Re: [Hackmeeting] di breve report
Il giorno ven, 13/01/2012 alle 14.05 +0100, vinc3nt ha scritto:

> invece ti sbagli:
> più di un intervento parlava di uno strumento che fosse funzionante anche
> offline così da paermettere ad orde di acari di vagare per la città e
> tentare di coinvolgere la gente ad utilizzarlo.
>
> quindi questa mi pare proprio una feature :)
>
> se google ha installato un container collegato ad internet, noi troviamo
> altre forme :)

Esatto. E' esattamente quello che ci serve.
Purtroppo l'anno scorso non ero in hack e quindi mi sono perso tutto.
C'è della documentazione del tuo intervento? o qualcuno che abbia
rimembranze per valutarne la fattibilità in base alle esigenze discusse
in pre-hack??

KyserByte^!