Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antir…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [Fwd: [Antifa] Corteo Antifascista e Antirazzista a Brescia il 13 Novembre partenza da Milano]
On 12/11/2010 12:58, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:

> Questa è la pseudo-realtà competitiva che vuoi vedere e vivere, non
> quella che la popolazione vive.

ehnno'.... aspetta un attimo

questa e' proprio la realta', altro che pseudo
> Ricorda che:
> - la tua pseudo-realtà non può esistere senza la realtà concreta di come
> è fatta la società che ti circonda
> - la realtà concreta di come è fatta la società che ti circonda può
> esistere senza la tua pseudo-realtà

mo ti racconto un pezzo d REALTA', la mia realta'. per carita' d sicuro
non faccio testo, pero' STICAZZI.
lo volevo fare e l'ho fatto.

sicuro non ve ne frega un cazzo (daje, ormai so pronta pure agli
insulti), ma e' un modo per farmi conoscere. aldila' d 1 nick.

ho i titoli (ho mantenuto quelli e tutte le abilitazioni e iscrizione
all'ordine) e ho fatto il (la?) commericalista per 10 anni.

apparte "l'ambientino d destra" che vuoi o non vuoi mi toccava
frequentare, ie.: corsi d aggiornamento professionale conferenze etc.
che mi faceva vomitare... di certo non avevo problemi economici.
giravo con un bmw cabrio e facevo assistenza telematica ad un botto d
colleghi impediti (in informatica).
a roma.

insomma, ero sola, con una figlia piccola (madre single) questo lavoro
mi ha fatto vivere senza pensieri. ma anche no. le contraddizioni che
dovevo vivere con la me stessa erano notevoli.

ho un master in diritto tributario (scuola Vanoni, min. delle finanze) e
facevo un bel po' d CTP.

non so nulla d consulenze e tariffe in ambito penale, per quello che so
e ricordo, nel fiscale:

*CTU sono iscritti in un albo (nominati dal tribunale) ed hanno le loro
tariffe.

*CTP (consulenza tecnica d parte) nominati direttamente dal "cliente",
quando c'e' un contenzioso e il tribunale nomina una CTU, il cliente
puo' "difendersi" o "rafforzare l'accusa" nominando una CTP.
presentare, quindi, una contro-analisi.

e li la parcella la decido io, a seconda del lavoro che devo svolgere.
altro che 4e./h!

1 giorno uno dei miei $CL mi comunica d volermi nominare CTP per la
causa d separazione, dove la moglie chiedeva la meta' della ditta.

il tribunale aveva chiesto una CTU sugli ultimi 5 anni d attivita',
quindi redditi e contabilita'.

io, per revisionare 5 anni d attivita', ie.: una globale rottura d
coglioni, mi facevo non pagare, stra-pagare.

MA !

quel caso era un EVIDENTE abuso del tipo vs la moglie.
il coglione si era invaghito d una pischella 26enne polacca, che vojo
di, sticazzi, la cosa grave e' che dopo 20anni d matrimonio e 2 figli,
la consorte una sera torna a casa e si trova la serratura cambiata.

cioe' praticamente sto coglione l'ha lasciata fuori di casa senza
nemmeno un paio d mutande.

la tipa se ne va dalla madre e gli parte facendo una legittima richiesta
d alimenti e il 50% della ditta.

\./

era un impresa d tipo "familiare" messa su da entrambi ventanni prima.
il tribunale fissa il tutto a 1.000e./mese il mantenimento con effetto
immediato, ma il coglione rifiuta d pagare
e lei gli fa pignorare il camion per le consegne
per evitare altri pignoramenti dei beni strumentali, gli costituisco in
4 gg una srl, amministratore il fratello, a lui il 2% delle quote. passo
tutto sulla nuova ditta e quindi mi sciroppo la CTP, mi faccio un po' d
riunioni con il CTU e gli avvocati etc.

gli dico che pero' intanto DEVE pagare gli alimenti. cioe' sta poraccia
stava in mezzo a una strada.

lui fa lo sborone (non je do na liraaaaaaaaa) e io a quel punto non c'ho
visto piu'.

mi sono dimessa all'istante dall'incarico, assumendomi tralatro svariate
responsabilita' ritorsive/amministrative.

gli sono imboccata con il suo mega-k d documentazione e:

sai che ce'... professionalmente sono OBBLIGATA ad assisterti perche' il
mio $CL sei te.
ma umanamente parlando sei una merda. e da donna spero che tua moglie t
spacchi il culo.

uno dei figli, il piu' grande, dopo aver visto lo scazzo con me, gli e'
partito, ja dato un sacco d botte (o pancate, alla pasky), so venuti i
carabinieri che, in quel caso, si so messi le mani tra i capelli, non
sapevano ndo' paralli a tuttieddue :D
e insomma credo che alla fine l'Ordine dell'Universo sia stato ristabilito.

per me e' stata la famosa goccia.

ho mandato affanculo tutto, studio vita casa macchina vacanze.
so lenta a decidere, ma quando ho deciso e' difficile farmi desistere.

siamo diventate povere, io e Giulia, la mia famiglia mi ha completamente
abbandonato/ripudiato, je risalito quello che ero stata, una
fuoriditesta che andava a fa le bocce la notte nella sede d lotta
continua e altro che non specifico.

prima ho cambiato casa per una casetta, via il bmw e il resto, fino a
lavare i piatti nella cucina d 1 ristorante, dove peraltro mi sono
spaccata il culo, ma mi sono REALMENTE divertita.
sono stata pure "promossa" aiuto cuoca.
ma quando ci stavano i matrimoni e sti cazzo di piatti non diminuivano
MAI, mi mettevo un paio d occhiali da sole e andavo in loop. perche'
mentre la meccanica del movimento ormai andava da sola, la mia testa non
si fermava mai.

li in quella cucina un giorno mi hanno chiesto: ma perche' stai con gli
occhiali?

"me so fatta na canna e mi state tutt* sul cazzo, piatti di merda
compresi. perche' x duelire di merda, se penso che devo pure
ritenermi fortunata che non fate altro che dirmi che la rumena la
potevate pagare pure meno..." (la cuoca e' anche la titolare)

Giulia da mia madre (che da stronza DOC le diceva tutta una serie d
cosette tipo: tua madre e' un irresponsabileeeeeeee, e' una stronza come
"suo" padre (suo ex- marito) sempre davanti al computerrrrrrr e altro
che non vi dico che gia' vi staro' ammorbando ++)

ma io LIBERA.

un paio d pc e l'informatica da sempre (papa' informatico)
uno scooter e un po' d amici che mi hanno ospitato, a me e i pc, e
sfamato, e comprato le sigarette, e sopportato le mie nottate sveglia
davanti al monitor.
e studiare, da sola, tutto quello ceh "riuscivo" ad apprendere.
ehnno', non ho studiato matematica o informatica. e non ero una "nativa
digitale", e non avevo manco 15anni, ie.:mente elastica con apprendimento ++

poco dopo sono riuscita ad affittare uno spazio e a farci un hack-pub.
da sola. niente "personale", non me lo potevo permettere.
non ho "risolto" ma kissene, anche li mi sono divertita tantissimo.

dopo 3 anni me l'hanno prontamente fatto demolire, dovevano vendere le
mura EH! per una "modica" cifra che non potevo nemmeno immaginare di
poter so(u)pportare.

insomma, tutta sta pippa per dire che la mia scelta e' stata radicale e
definitiva ed e' stata durissima.

principalmente non avere piu' mia figlia con me, leggere nei suoi occhi
quando ci vedevamo, quella specie d sguardo tra la compassione e la
condanna (mia madre si e' impazzita e chi c'ha rimesso sono io. non mi
ama forse....)
mi sono strappata dal cuore con una coltellata secca, la cosa piu' bella
e importante della mia vita.

mica per tornare su 3D donne@freesoftware, ma porcoddio se sei una donna
non c'e' un cazzo d niente che ti dia una mano o un sostegno. non ci
sono sovvenzioni aiuti, niente.
al limite se c'hai figli te li fanno portare via dagli assistenti sociali.

e' questo il REALE o no? che cazzo e'... matrix?

c'ho messo qualche anno a riacchiapparmi. ovvio che le mie entrate non
saranno piu' quelle d 10 anni fa, ma vivo seguendo i miei principi,
faccio quello che mi piace, nel rispetto d me stessa.

c'era troppa discrepanza tra quello che ero e che ero diventata:

#dal liceo (virgilio, anni 80. occupazione e assemblee e i celerini
fatti entrare che c'hanno caricato e sfondato) e uni, centri sociali,
radiondarossa, autonomia, Giorgiana Masi, la Casa delle Donne etc.
#poi un vuoto pneumatico politico post BR, eroina, sofferenza,
isolamento, sbandamenti vari.

ho spacciato, anche. beccata, dopo N ore d tortura dentro una caserma
per farmi dire chi dove da chi etc., e non aver parlato, mi sono fatta
1piccolo k d civitavecchia (supercarcere della minkia), 6 mesi d arresti
domiciliari, restrizioni a 1000, per non aver parlato.
sono in corso d appello, la causa va avanti da anni, il cerchio si era
allargato ad altre persone, e troppo andra' avanti.
nel frattempo mi hanno liquidato con 2 anni e 8 mesi.
il mio avvocato mi aveva detto d patteggiare (1/3 della pena) ma col cazzo.
non ho voluto. il mio ex compagno era un tossico, si stava ammazzando,
gli ho dovuto levare TUTTO dalle mani e il tempo d farlo approdare
dentro una comunita' e levare la quantita' rimasta e pagare ...

vabbe', se non mi vedete piu' saprete il perche' :)

#lavoro, studio professionale, benessere. (dovevo fare la brava bambina
per una volta!)

anche BASTA. no?

non so quanti anni avete voi, non posso farmi un idea "certa" perche'
non so chi siete (apparte qualcuno che conosco personalmente)

pero' so che c'e una parola, che in inglese e' fortissima:

*choice*

> Quindi secondo me tu sei dentro matrix, e non te ne sei ancora accorto.
>
> Wake up neo!
>
> -naif

there's no spoon.

te lo posso confermare e sottoscrivere