Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: pasky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
> Ma vabbè, alla fine si sta bene, si mangia bene, si lavora bene, si
> scopa, se bestemmio non mi arrestano, insomma non è che devo per forza
> essere così competitivo, non va poi così male, insomma 'sti ideali...
> E lasci andare lì.
> Capito che intendo?

Si capisce solo che sei irregimentato, un altro mattone nel
muro del sistema capitalista, scusami se tutto ciò mi fa
letteralmente schifo e "sto con chi lavora e non con chi
sta al potere" come si diceva una volta, il tuo falso senso
di benessere a spese di chi viene sfruttato, sottomesso ed
umilato te lo lascio molto volentieri, basta guardarsi in
giro la mattina anche nel nostro fantastico settore dell'IT
basato sul "precariato" a vita e molti vengono "sfruttati"
e devono anche essere felici, no grazie la mia visione del
mondo e della società non è basata sull'arrivismo e la
competizione, ma sulla cooperazione e sulla cooptazione,
modelli che hanno messo i discussione l'attuale sistema
di produzione capitalista, OpenSource e GPL la dicono molto
lunga sul modello di lavoro e di produzione, sull'abbattimento
di lobby che tendono a mantenere il potere sulla libera
circolazione delle informazioni altrimenti a tutti stava
benissimo il copyright e nessuno si sarebbe mai sognato di
scrivere un sistema operativoo inventarsi licenze che non
siano copyright.

Ma di che cazzo stai parlando?
Ripeto la domanda su quale pianeta vivi?

> Io con p@sky mi trovo bene perchè ci trolliamo amorevolmente e
> vicendevolmente, ma il trolling è un hobby.

Amorevolmente?!??! Hai uno strano concetto di cosa sia il
termine "amorevolmente" e questo non è trolling e la mia
vita non è un "hobby" magari è la tua, ma sono tutti cazzi
tuoi, libere scelte in libero arbitrio, ma nel momento in
cui cerchi di relazionarti con chi ha fatto una scelta
radicale nella sua vita ed ha tanto di "palle" allora come
vedi le cose cambiano ma radicalmente e possono volare anche
"pancate" visto che di stronzate qualunquiste ne spari oltre
ogni limite di umana decenza e dignità e sei complice della
merda in cui viviamo...

Inoltre personalmente ho un brutto vizio "dico quel che faccio
e faccio quel che dico" si chiama "coerenza" che non è una specie
di malattia della pelle e di questi tempi questa "malattia" è
molto rara... purtroppo, altro che la "tua società competitiva"
del cazzo che è fallimentare in partenza, non vendo il mio culo
ed i miei "compagni" scelgo con cura con chi percorrere un pezzo
di strada e non sono amico di tutti, come scelgo con cura quali
lavori fare e quali no, se credi che non ho mai ricevuto proposte
"indecenti" da parte della sbirraglia ti sbagli e di grosso, ma
la mia risposta è stata sempre e solo "picche" perchè la mia
dignità di uomo e la lealtà alla mia "cosicenza politica" non
hanno prezzo e quando dico non hanno prezzo non ne hanno neanche
se mi regalano un isola ai caraibi.

Per tua informazione ci sono uomini/donne, per fortuna mia e
per sfortuna tua, che non si lasciano comprare e che non hanno
prezzo preferiscono andare a spalare la merda che essere
complici della repressione e dell'oppressione.

Benvenuto nel mondo reale ora "rimetti a posto la candela".

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista