Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: uomonero
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
Il 11/11/2010 22:19, Raistlin ha scritto:
> Giusto, in effetti dimenticavo che fare indagini antimafia, per chi le
> fa, e' una nota di demerito.

lo sai benissimo che a questa discussione non esiste via d'uscita.

io penso ai latifondi mafiosi difesi dalle leggi sulla proprietà privata
e dai suoi sgherri
io penso che le patrie galere sono piene di 70000 tossici e sfigati, di
70 morti nel 2010, e non di 7 andreotti e pari grado

io penso che gratteri è l'eroe dell'antimafia ed è anche l'eroe della
scuola diaz con 100 persone pestate a sangue...
MA FA DELLE MERAVIGLIOSE INDAGINI ANTIMAFIA

io penso che PURE ganzer è un eroe dell'antimafia ed è anche l'eroe
dello spaccio di stupefacenti.
ANCHE LE SUE SONO INDAGINI MERAVIGLIOSE, COME I SEQUESTRI DI SOSTANZE
CHE POI SPACCIAVA
ecc ecc ecc

la rappresentazione di un'ipotetica guerra tra mafia/stato e stato/mafia
sarebbe un uomo che con una mano si mette una bomba in culo e con
l'altra si mette una bomba in bocca.

--
uomonero

felicita' e' l'estasi perpetua dell'essere ingannati a dovere
Jonathan Swift