Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I

Author: Johnny
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Sequestrato un server di A/I
On Thu, 2010-11-11 at 23:14 +0100, Fabio Pietrosanti (naif) wrote:
> Ci sta', è bello, è giusto! Ma è un hobby!

Bravi allora, continuate a giocare ai sovversivi nel tempo libero. ``But
such modes of protest and transcendence are no longer contradictory to
the status quo and no longer \emph{negative}. They are rather the
ceremonial part of practical behaviorism, its harmless negation, and are
quickly digested by the status quo as part of its healthy diet.''

> Ma vabbè, alla fine si sta bene, si mangia bene, si lavora bene, si
> scopa, se bestemmio non mi arrestano, insomma non è che devo per forza
> essere così competitivo, non va poi così male, insomma 'sti ideali...
> E lasci andare lì. Capito che intendo?

Capito benissimo: si tratta di scegliere tra caldo e freddo. ``L'acciaio
delle armi gli ustionava le mani, il vento lo spingeva da dietro con una
mano intermittente, sprezzante e defenestrante, i piedi danzavano
perigliosamente sul ghiaccio affilato. Ma egli amò tutto quello, notte e
vento, buio e ghiaccio, e la lontananza e la meschinità della sua
destinazione, perché tutti erano i vitali e solenni attributi della
libertà.''

--
GPG key ID: EE201A43