Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open

Author: info
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] orti sinergici e mappe open
tibi writes:

[..]
> accedere a una semplice finestra dove metto i puntatori anche se non
> sono iscritto a un bel niente e creo una mappa in un bel pomeriggio di
> sole mentre ascolto musica ecc...?

Cominciamo a ragionare... e' il caso di avere una login per avere
una tabella relazione che mi consenta di dare i permessi agli orti
(o a quello che si vuole) di ciascuno o si lascia anarchia totale
in modo che ognuno possa toccare tutto? (a me un po' spaventa)

> complicare progressivamente la mappa o anche la classificazione dei
> dati, perché, poniamo, me ne ero dimenticati alcuni prima?

No problem, sta tutto nel db.

> potrebbe essere utile davvero scriversi una lista di domande alle quali
> vogliamo trovare risposta, così da coordinare le discussioni e facilitare
> i risultati?

Consenso.

Rilancio l'idea gia' espressa di tereci sul tardi, visto che temo che i
20/30 minuti che avevo ipotizzato potrebbero essere pochi e sarebbe bene
prevedere di sforare in una capanna dei suchi ad libitum x es ven notte.
Mi sembra che avremo molto di cui parlare e non sarebbe male non avere
nessuno dopo di noi. Oltretutto credo/spero che sabato sera ci saranno
discussiono anche piu' hacare durante la notte, ergo pensavo a venerdi.

Tibi, per te andrebbe bene ven sera?

Attendo commenti, GiPOCO.