Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)

> mandiamogli una foto di questi cartelli, servono sempre per gli articoli
> delle foto.

sì però a me sembra la schizofrenia. non che me ne fotta niente né di hj
né di niente altri giornali, però o si vuole che l'evento vada in giro e
raggiunga nuove persone magari, tipo quelle che vanno in edicola, oppure
ci sta sul cazzo che appaia su hj o, ancora peggio, su la repubblica.
cioè prima tutti a dire a tibi oh mio dio come sei brava tu sì che hai
capito la comunicazione e poi una, di sua iniziativa, scrive un articolo
postandolo pure qui e tutti a darle addosso.
a me sembra una contraddizione, anzi, adesso che ci penso io domani
potrei scrivere un articolo x linux&c su hm senza chiedere un cazzo a
nessuno, così l'articolo appare e tutti suchiamo.
le mie questioni coi giornalisti & co le conoscono quasi tutti qui, del
resto arrivo da torino, per cui a me se non appare nessun articolo non è
che sono triste, però che si decida il cazzo che si vuole fare, perchè a
leggere la lista prima di questo thread mi sembrava tutti più o meno
orientati verso comunichiamo il più possibile. e sperare di comunicare
il più possibile da questa eterogenea lista verso l'esterno in una
maniera unica che contenga al 100% lo "spirito" di hm è una minchiata eh.