Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su …

Author: darkpand
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] OT di metodo e modi era (Re: articoli su Hm)
On Mon, 17 May 2010 13:08:59 -0300
Elettrico <elettrico@???> wrote:

> su la repubblica. cioè prima tutti a dire a tibi oh mio dio come sei
> brava tu sì che hai capito la comunicazione e poi una, di sua
> iniziativa, scrive un articolo postandolo pure qui e tutti a darle
> addosso. a me sembra una contraddizione, anzi, adesso che ci penso io
> domani potrei scrivere un articolo x linux&c su hm senza chiedere un
> cazzo a nessuno, così l'articolo appare e tutti suchiamo.

Perdonami, non mi pare lo stesso. Adesso diro' delle affermazioni che
non sono supportati da conoscenze "certe", ma da quello che ho capito.
Tibi l'anno scorso e' stata "designata" (passami il termine) quale
ufficio stampa dell'hm, ovvero si e' deciso (non mi pare in lista, ma
cmq immagino che almeno in una assemblea locale) che lo avrebbe fatto
lei.

PDP invece non e' stata "investita" da nessuno.
Ora, non sto diffidando della sua buona fede (secondo me l'ha fatto
proprio in buona fede), ma appunto sarebbe stato buono discuterne prima
qui in lista.

Per quanto riguarda HJ, beh, per me puo' anche andare il servizio. Piu
che altro non capisco perche' vogliano fare un servizio su hm quando
proprio da hm sono sempre stati presi per il culo pesantemente :)

Saluti, panda.