Re: [Hackmeeting] Mese della Paranoia / warmup?

Author: astio@ciotoni.net
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mese della Paranoia / warmup?
> ovviamente
> pero' invitate le persone che parteciperanno a partecipare anche ad
> HackMeeting descrivendoglielo... e se potete portate questi ed altri
> contenuti ad HM...

...ovviamente lo faremo!

> [...]

> strutturare l'incontro secondo questo schema:
> * breve introduzione ad hackmeeting ed invito a parteciparvi;
> * trattazione della tematica e delle forme di controllo
> caratteristiche;
> * descrizione delle forme di resistenza a questo controllo (o almeno
> di quelle che conosciamo o che riusciamo ad immaginare);
> * Dibattito, possibilmente costruttivo e acceso ed estenuante (che a
> na certa ora devi manna via la ggente che è quasi l'alba...) ;)
>
> Magari puo' servirvi di ispirazione (mi pare che le vostre proposte si

in effetti, questa roba va benissimo soprattutto per introdurre
i primi due seminari del nostro programma, provvedero' a proporre
ai relatori LordZen e Ono-Sendai - forse lurkano nell'ombra anch'essi

la parte dibattito e' prevista e bene accetta, peraltro mi pare la
piu' interessante
soprattutto se si riesce a coinvolgere i *non* "addettiailavori"/geek/
techies

> certo, c'è sia il sito che il wiki... il sito è in fase di
> ristrutturazione, pero' lo si puo' usare:
>
> http://it.hackmeeting.org/warm-up
> http://it.hackmeeting.org/propaganda
> http://hackmeeting.org/_wiki/
>
> inizia ad aggiungerle sul wiki, poi le aggiungiamo anche sul sito...

provvedero' senzandro. senzandro.

> complimenti!

tx! beh, provate a raggiungerci se vi va, l'aereoporto di lamezia
(40 min da cosenza) e' servito da diverse compagnie low cost

> --
> nullpointer

---
On. Fanfani