Re: [Hackmeeting] Mese della Paranoia / warmup?

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Mese della Paranoia / warmup?

> in effetti, questa roba va benissimo soprattutto per introdurre
> i primi due seminari del nostro programma, provvedero' a proporre
> ai relatori LordZen e Ono-Sendai - forse lurkano nell'ombra anch'essi

No no no io non lurko che un tipo vestito di nero con il colletto bianco mi ha
detto che a fare ste cose si diveta ciechi! Comunque faremo del nostro meglio
per introdurre queste tematiche e per descrivere quello che è e che sarà
l'hackmeeting. Si pensava anche di far vedere qualche video(
http://blip.tv/file/2384204/) o foto ( http://decrew.indivia.net/hackit09.tar.gz
magari "in sottofondo") in modo da descrivere meglio "l'atmosfera" che si
respira all'hackmeeting!