Re: [Hackmeeting] ** Re: OT Re: TTO.

Author: ale
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] ** Re: OT Re: TTO.
On Mon, May 17, 2010 at 12:54:37PM +0200, Accattone wrote:

> ale@??? ha scritto:
> [...]

> Ricordiamo anche che la lista e' pubblica, liberamente accessibile, sia
> in lettura che scrittura, anche ai/alle non iscritti/e.

hmm questo temo che sia qualitativamente falso, la lista e'
moderata ai non iscritti ;)

> Cio' premesso, mi sembra un dato numericamente buono. Mettendo insieme
> autistici ed inventati si arriva a ridosso di gmail (121). Inoltre, non
> si tiene conto degli altri indirizzi di autistici, che pure sono
> presenti (bruttocarattere, mortemale, anche.no, autistiche, ecc. ecc.).
> Messi anche quelli, probabilmente si supera di molto gmail. Forse e'
> ancora poco, pero' intanto, visto che facciamo considerazioni
> quantitative, facciamole in modo completo.

Mi piace questa tua interpretazione quantitativa improntata all'
ottimismo. Pero' non trovo neanche furbo fare di gmail un caso
separato (voglio dire, forse che qualcuno qui pensa che hotmail
faccia cose differenti? o yahoo? o libero.it? in tal caso si
sbaglia) quindi forse, se l'intento della tua analisi e' stabilire
chi "arriva primo", se gli "amici" o i "nemici", dovresti fare una
statistica completa. Io volevo solo far ridere qualcuno con dei
numeretti, perche' la statistica e' materia noiosa :)

Intanto toh, ti aiuto io includendo nel totale anche gli iscritti
in modalita' "digest":

gmail.com      165
autistici.org  93
inventati.org  35
libero.it      30
yahoo.it       18
email.it       14
[...]

Se ne deduce quantitativamente che non solo un botto di gente usa
gmail, ma non gli va neanche di sbattersi e ricevere le mail una
per una! Inaudito!

--
ale