Re: [Hackmeeting] articoli su Hm

Author: Accattone
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] articoli su Hm
xDxD.vs.xDxD ha scritto:
[...]
> e non sai quanto m'è dispiaciuto non esserci, infatti. come a tutte le altre
> assemblee e incontri qui a roma.
> ma proprio non ci siamo riusciti per vari motivi e quindi abbiamo sempre
> mandato il nostro pezzo e le nostre idee e le nostre opportunità

[...]

Ci saranno molte altre opportunita', fra assemblee e incontri gia'
programmati. Vieni/venite e ne parliamo di persona. Alle volte via email
non ci si capisce e/o si perdono pezzi (vedi iniziative ad
architettura). Motivo in piu' per prediligere un incontro in carne ed
ossa...
;-)

Saluti carnosi,
Accattone

- --

"Alla fine ogni rivoluzione si riduce a un bagno di sangue e alla
sostituzione di un potere con un altro. Spesso ancora più crudele e
dispotico. Per questo ho preso le distanze da tutte le rivoluzioni.
Salvo una, quella sessuale".

Tinto Brass