Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: wiky
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
Il giorno mar, 15/07/2008 alle 07.32 -0600, Guido A.Fawkes ha scritto:

> Oh, ma...
>
> Avete rotto il cazzo anche a noi lurker con sta cosa dei piatti.
> Parliamo di codice o vogliamo fare CasalingIt 2008?

tu, cretino, torna a fare il lurker, che e' meglio

> 400 mail su dei cazzo di piatti di plastica (per me ci vorrebbero di PVC e
> facciamoli bruciare. Tanto non se ne accorge nessuno.) e nessun cazzo di
> post tecnico.
> Non è che l'underground non esiste più, è che si è dato all'economia
> domestica. Non ci sono acher, solo baciagonnelle con la magletta di
> Grinpissss! Che se invece di cazzeggiare col piatto di mais prendessero in
> mano il Tanenbaum o il Knutt ora avremmo gente achera e non il pisello/la
> passera con le vesciche a forza di pugnette sull'ambiente.

Mi sembri solo un FROCIO, AH, UN GRAN FROCIO, CHE LECCA GLI SCROTI :DD

AHO mica ti aspetterai che leggiamo tutta la tua abnorme mail eh ?
CI CONSUMA LE PALLE, I COGLIONI SONO UN BENE PREZIOSO

SAVE OUR BALLS, SUPERMEGAFUCKING BITCHES ULTRALOLZ AHAH

biccis and spiccis
--
wiky
0x361BABC4