Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit

Author: P@sKy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Pre-Hackit
asbesto ha scritto:
> puoi avere qualita' ed usabilita' ottimizzando cio' che scrivi,
> scrivendolo con un linguaggo di programmazione che sia degno di
> questo nome, e soprattutto incominciando a scrivere il codice
> partendo dall'algoritmo di funzionamento e dal parser comandi
> anziche', come oggi, dall'interfaccia grafica.

Grazie Asbesto,
mi hai fatto ricordare quanto sono vecchio come coderz, quindi
come vedi non sei il solo e condivido in pieno le tue parole
nonche' la pratica della programmazione, che e' l'unica che
conosco "algoritmi + strutture dati = programmi", vacca boia
ho cominciato con il basic e le cassette con un msx ed un
compilatore che solo per caricarlo dalla cassettina mi ci
voleva un secolo, poi il pascal e poi sono passato al "C",
ho scritto migliaia di righe di codice in script-shell, il
tutto da stupidi terminali, ma oltre non sono mai andato,
forse sono veramente troppo vecchio...

--

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
         DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
         RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C